Skip to content

Massimo Lisi

Massimo Lisi D5

Identikit

Data di nascita

06/07/1960

Regione

Campania

Città

Salento (SA)

Su di me

Percorso di studi
Ho conseguito il diploma di liceo classico.
Aneddoto
Durante il covid ho ideato una trasmissione d’intrattenimento su Facebook, coinvolgendo più di 3.000 persone. Andava in onda ogni sera alle ore 21.00. Una sera, un signore di Roma mi ha ringraziato perché sua figlia di otto anni, che non comunicava con nessuno, a un certo punto alle 20.00 ha detto (per la prima volta): “Dai mangiamo che tra poco inizia la trasmissione di Massimo”. Ho ancora i brividi.
Passioni e Hobby
Amo molto il calcio e uno dei miei hobby preferiti è il tennis.
Valori
I valori più importanti per me sono la famiglia, l’onestà, l’empatia e il rispetto.
Sogni nel cassetto
Il mio sogno più grande è una vita sempre piena di sogni.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Guarda la video intervista:

Carriera

il mio percorso in Zero

Massimo & Zero

Dalle origini a oggi

Massimo e Zero si incontrano nel marzo del 2022 grazie a Maurizia Zanatta, nostra D5. I motivi che lo spingono a credere nel progetto sono tre: poter aiutare i clienti virtuosi ad azzerare le bollette, l’opportunità di creare una squadra e quella di avere una propria azienda, che lui stesso ha definito “regalata” perché senza costi di fondazione e avvio.

Nello stesso momento in cui gli è stato presentato il progetto, Massimo non ha avuto dubbi! Ha capito che quella sarebbe diventata la sua attività professionale principale. Oggi ciò che lo soddisfa maggiormente è essere riuscito a portare in alto i suoi clienti.

Per questo motivo consiglia a tutti di entrare a far parte del progetto. Lo considera unico e, sulla base della propria esperienza, tutto quello che serve per avere successo è molta perseveranza. Il suo motto è non mollare mai. A chi è indeciso consiglia di scegliere: “di fronte a un bivio non bisogna mai restare al centro, bisogna valutare le opzioni e poi decidere se andare a destra o a sinistra”.

Massimo ha sempre partecipato agli eventi formativi; il Change Your Life e il New Horizon gli hanno dato la spinta e gli strumenti giusti per impostare e sviluppare la sua attività. Durante queste occasioni, ha potuto conoscere i nostri relatori, persone che si sono formate sul campo e che portano sul “palco” di Zero la loro esperienza professionale e di vita.

Nelle presentazioni fatte in questi anni di attività, la sfida più grande è sempre stata riuscire a far capire alle persone quanto tutto ciò fosse un’opportunità incredibile, convincendole ad abbracciare il progetto e a provarci. Superata la prima prova, la soddisfazione più grande resta vederle cariche di energie e grate per questa nuova occasione.

In poco più di due anni e mezzo Massimo ha raggiunto la posizione di D5. Questo, però, è per lui solo un nuovo punto di partenza e non un arrivo. Quella creata è, infatti, una grande famiglia che desidera vedere allargata e in cui è riuscito a entrare in empatia con tutti.

Il suo sogno in Zero continua e il suo obiettivo oggi è duplice: portare quanti più collaboratori in D5 e permettere a quanti più clienti di azzerare le bollette.

Zero in tre parole

Un progetto unico

FOLLOW ME

Le mie pagine social

Head Coach

Simone Sistici

Head Coach

Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …

Speaker

Lorenzo Pigatto

Alessandro Hurka

Luca Furlan

Luca Raggi

Vincenzo Caroè

Gianluigi Genovesi

Endri Tronchin

Ferdinando Caroè

Roberto Michelin

Elisabetta Rainusso

Matteo Rizzo

Gianluca Cesari

Tiziana Vazzanino

Livia Martini

Maurizia Zanatta

Bruna Alda Asaro

Davide Pietrangeli

Bruno Strangio

Ayesha Anglani

Giordano Platinetti

Federica Tortello

Yuri Dalzini

Michele Cauteruccio

Massimo Lisi

Non Fermarti

segui scopri gli altri eventi