Clicca per visualizzare:
Vincenzo Caroè
Identikit
Data di nascita
12/04/1968
Regione
Emilia-Romagna
Città
Piacenza
Su di me
Percorso di studi
Passioni e Hobby
Valori
Sogni nel cassetto
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione, l’etica e la competenza.
Carriera
il mio percorso in Zero
Vincenzo & Zero
Dalle origini a oggi
Pranzo di famiglia, Ferdinando chiede al fratello Vincenzo le bollette. Nasce così la sua avventura in Zero.
Inizialmente questa possibilità è considerata da lui aleatoria, troppo incerta e anche un pelo rischiosa. Ciò che lo spinge a partire veramente è scorgere l’opportunità di conquistare del tempo libero, in quel momento completamente speso per la sua principale occupazione. Vincenzo inizia a guardarsi intorno e a osservare chi avesse intrapreso quella stessa strada prima di lui.
Raggiunta la posizione D5, il tempo ricercato per sé e per la propria famiglia viene abbondantemente conquistato. L’altra soddisfazione importante è il miglioramento individuale e l’arricchimento della propria storia personale con nuove e differenti esperienze in una realtà affascinante e del tutto ignota come quella di Zero.
Questo incontro gli ha permesso di sviluppare prospettive, anche molto personali, fino ad allora sconosciute. Vincenzo riscopre sé stesso, le sue abilità e potenzialità. A chi inizia ora consiglia di non aspettare che tutti i semafori siano verdi per partire e di affidarsi a chi questa opportunità l’ha già colta.
Sugli eventi dedicati alla formazione è chiaro «Consiglierei a tutti di partecipare, non necessariamente per capire come funziona Zero, ma per apertura mentale; un ulteriore input che ognuno di noi dovrebbe avere».
Oggi Vincenzo ha una nuova missione! Raggiunta la posizione D5, Diamante 1 vuole partire con un nuovo cluster e nuove competenze per portare altre persone a diventare imprenditori in una realtà così affascinante, incoraggiante e stimolante.
Zero in tre parole
Innovazione
Evoluzione
Libertà
Head Coach
Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …