Clicca per visualizzare:
Massimo Lisi
Identikit
Data di nascita
06/07/1960
Regione
Campania
Città
Salento (SA)
Su di me
Percorso di studi
Aneddoto
Passioni e Hobby
Valori
Sogni nel cassetto
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
Carriera
il mio percorso in Zero
Massimo & Zero
Dalle origini a oggi
Massimo e Zero si incontrano nel marzo del 2022 grazie a Maurizia Zanatta, nostra D5. I motivi che lo spingono a credere nel progetto sono tre: poter aiutare i clienti virtuosi ad azzerare le bollette, l’opportunità di creare una squadra e quella di avere una propria azienda, che lui stesso ha definito “regalata” perché senza costi di fondazione e avvio.
Nello stesso momento in cui gli è stato presentato il progetto, Massimo non ha avuto dubbi! Ha capito che quella sarebbe diventata la sua attività professionale principale. Oggi ciò che lo soddisfa maggiormente è essere riuscito a portare in alto i suoi clienti.
Per questo motivo consiglia a tutti di entrare a far parte del progetto. Lo considera unico e, sulla base della propria esperienza, tutto quello che serve per avere successo è molta perseveranza. Il suo motto è non mollare mai. A chi è indeciso consiglia di scegliere: “di fronte a un bivio non bisogna mai restare al centro, bisogna valutare le opzioni e poi decidere se andare a destra o a sinistra”.
Massimo ha sempre partecipato agli eventi formativi; il Change Your Life e il New Horizon gli hanno dato la spinta e gli strumenti giusti per impostare e sviluppare la sua attività. Durante queste occasioni, ha potuto conoscere i nostri relatori, persone che si sono formate sul campo e che portano sul “palco” di Zero la loro esperienza professionale e di vita.
Nelle presentazioni fatte in questi anni di attività, la sfida più grande è sempre stata riuscire a far capire alle persone quanto tutto ciò fosse un’opportunità incredibile, convincendole ad abbracciare il progetto e a provarci. Superata la prima prova, la soddisfazione più grande resta vederle cariche di energie e grate per questa nuova occasione.
In poco più di due anni e mezzo Massimo ha raggiunto la posizione di D5. Questo, però, è per lui solo un nuovo punto di partenza e non un arrivo. Quella creata è, infatti, una grande famiglia che desidera vedere allargata e in cui è riuscito a entrare in empatia con tutti.
Il suo sogno in Zero continua e il suo obiettivo oggi è duplice: portare quanti più collaboratori in D5 e permettere a quanti più clienti di azzerare le bollette.
Zero in tre parole
Un progetto unico
Head Coach
Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …