Clicca per visualizzare:
Endri Tronchin
Identikit
Data di nascita
21/09/1969
Regione
Veneto
Città
Treviso
Su di me
Percorso di studi
Un aneddoto
Passioni e Hobby
Valori
Sogni nel cassetto
La volontà di raggiungere un obiettivo che è sempre stato chiaro. Attivarsi e fare azioni atte a raggiungerlo.
Definisci un obiettivo frutto di un sogno e raggiungilo. Non lasciare che nessuno ti dica che è impossibile.
Carriera
il mio percorso in Zero
Endri & Zero
Dalle origini a oggi
Con una telefonata di suo fratello che nel gennaio del 2017 lo invita a Padova per una presentazione. Inizia così – e con il sogno di poter realizzare tutto quello che aveva lasciato sepolto nel cassetto – la carriera di Endri. Zero era il mezzo per poter realizzare quei sogni lasciati sopiti un po’ perché allora non ne aveva avuto la possibilità e un po’ perché non aveva avuto i mezzi giusti per raggiungerli. Mai decisione presa fu più saggia.
Inizialmente, Endri abbina il progetto a quello che era il suo lavoro da dipendente. Poi un passo dopo l’altro comincia a scalare le posizioni di carriera. Quando però si rende conto di qual è la vera potenzialità di questa iniziativa, cerca di fare tutto il possibile per dedicare sempre più tempo della sua vita professionale a questa attività. Dopo poco meno di un anno lascia il suo lavoro a tempo indeterminato e si dedica a tempo pieno a Zero.
La sua esperienza personale gli permette di dare il giusto consiglio a chi è indeciso: “A tutti direi di fare questo percorso. Se qualcuno ha dei sogni di realizzare e ha una grande voglia di miglioramento personale, ecco, questa è l’iniziativa giusta che gli permette di esaudire entrambi questi desideri”.
A chi, invece, ha già iniziato, consiglia di porsi un obiettivo specifico e seguire tutti i consigli ricevuti perché sono propedeutici al raggiungimento di ciò che si vuole ottenere. Contenuti, indicazioni e strategie che vengono fornite anche durante gli eventi live come il Change Your Life e il New Horizon. La partecipazione è sempre consigliata perché sono eventi carichi di energia e utili per trovare la giusta motivazione e perché c’è la possibilità di far proprie moltissime informazioni e competenze, anche grazie al dialogo con coach, advisor e D5.
D5, il livello di carriera raggiunto da Endri in poco meno di 3 anni. Un traguardo che gli ha garantito il sogno più grande: essere padrone del suo tempo e avere le risorse economiche per godere di una certa libertà finanziaria.
Naturalmente, la posizione di D5 non è un termine ma l’inizio di una nuova vita. Endri conclude la sua intervista con una riflessione importante “Se ambisci a una vita nuova o a un certo uno stile di vita, poniti come obiettivo la D5, ma ricorda che la D5 sarà un punto di partenza per qualcosa di veramente straordinario. Così è stato per me.”
Zero in tre parole
Eccezionale
Unico
Al passo coi tempi
Head Coach
Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …